Visualizzazione Stampabile
-
Quale LCD scegliere?
Ciao a tutti
premetto che ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato poco o niente che mi interessasse realmente, per cui vado a chiedervi:
sono passato a SkyHD per cui ora mi vorrei dotare di un televisore adeguato a sfruttare le potenzialità del segnale HD.
Utilizzo che faccio della TV è unicamente per guardare programmi, no ho playstation o altra consolle, neppure (almeno per adesso) lettore blueray ma semplici DVD. Sono ad una distanza di circa 3m e ho un budget di circa 600€. Mi piacerebbe che nel nuovo apparecchio fosse integrato il decoder digitale terrestre in HD.
Considerata la mia disponibilità ho visto questi modelli, ma non capendoci molto chiedo a voi guru un parere:
Philips 42PFL5604H
Panasonic TXP42X10E
Che ne dite? Avete altri modelli da consigliarmi?
Un saluto
Ciao Grazie
-
sul Panasonic TXP42X10E che però è un plasma, prendi la versione francese tx-pf42x10 che quello si che ha il decoder hd ma solo online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
sul Panasonic TXP42X10E che però è un plasma, prendi la versione francese tx-pf42x10 che quello si che ha il decoder hd ma solo online.
In tutta onestà, per quello che ho letto, preferirei un lcd... Non mi ero accorto che il panasonic fosse un plasma...
Cosa ne pensi di quel philips?