Visualizzazione Stampabile
-
1000 euro...
Signori, Vi prego, abbiate pazienza, ho nuovamente bisogno delle vostre dritte; mi serve un ampli 7.1 (ho 7 casse e 2 sub) che sia:
-aggiornato alle codifiche audio HD
-ASSOLUTAMENTE ben suonante in HT e stereofonia
-che non superi i 1000 euro..................:rolleyes:
Mi bazzicherebbe per la mente il Marantz 6004, 8 anni fa' passando da Marantz a Pioneer accusai un po' il colpo.
Cosa fareste Voi ?
Grazie
Diego
-
Io dico Onkyo 876...il migliore, imho, come rapporto q/p...in rete lo trovi intorno ai 900 Euro.
-
Io seglierei tra Denon 3310 e Marantz 6004, con leggera predominanza del primo che ti ho detto.
Ciao
-
titolo troppo generico
Come da regolamento, 3d spostato in altri argomenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da anteriorechiuso
Mi bazzicherebbe per la mente il Marantz 6004, 8 anni fa' passando da Marantz a Pioneer accusai un po' il colpo.
Cosa fareste Voi ?
Grazie
Diego
Proprio degli ultimi Pioneer ho sentito parlare veramente un gran bene in termini di qualitą sonora. Da quando hanno abbandonato il settore TV dedicandosi esclusivamente all'audio se ne sono venuti con elettroniche e diffusori che hanno impressionato molto positivamente la stampa specializzata. Potresti provare ad ascoltare il Pioneer SC-LX52,(i modelli maggiori sono il 72 e l'82) che costa pił o meno 1000 euro. Altrimenti vai di Marantz, ma un'ascolto al Pioneer, nonostante la tua esperienza negativa, lo darei, pił che altro per sfizio (visto che ne parlano in mainiera veramente entusiastica)
Ciao