Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/304/index.html
Un film del bravissimo Clint Eastwood che ultimamente non ne sbaglia una, basato su una storia vera, con ben 3 nominations all'Oscar e una splendida interpretazione di Angelina Jolie in un ruolo drammatico. L'edizione in Blu-ray proviene da un negativo di grande qualità
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Clint, dai tempi de "Gli spietati" sta collezionando film uno più bello dell'altro. purtroppo questo me lo sono perso, ma mi rifarò sicuramente con questo BR. Da avere assolutamente!! :D
-
anch'io nn l'ho ancora visto ( mi manca anche gran torino). Chi l'ha visto lo consiglia l'acquisto? (anche se nn dovrebbero esserci dubbi sulla qualità del film)
-
Concordo in pieno con la recensione, anche se sul versante video avrei dato qualcosina in più. Film stupendo.
-
ho visto che in uk ha l'italiano, allora l'acquisto è scontato:)
-
E' davvero un bel film,soprattutto il finale.Io l'ho visto in sala.poi l'ho ripreso in BR ma ancora non l'ho rivisto,alcune tematiche sono un po' disturbanti per me.
-
Film eccezzionale, visto in mkv a 720p, non vedo l'ora di poter mettere le mani su questa versione e rivederlo
consiglio a tutti, magnifica regia ma soprattutto grande soggetto e sceneggiatura di Mr Stracchino ;)
-
visto, veramente bello! Certo, non è il genere di film che mette a dura prova l'impianto audio, ma è stupendo. Unico difetto, è una storia vera...e quando ci pensi...
-
Bello bello il film, grande Clint come al solito. Visto al cinema.
Film un pò duro però, non per tutti.
-
Altro che 7 :eek: questo BD ha un video da 9 :cool:
-
grandissimo film, e grandissimo bd, acquisto obbligato.
anche io avrei dato di più al video :eek:
-
Un autentico capolavoro!!! L'interpretazione della Jolie poi è sublime: non credevo fosse tanto brava. :eek:
-
ieri sera mi sono finalmente visto questo film, insieme a degli amici...Direi un film nn per tutti, soprattutto se si pensa che è una storia vera :( . Gran bel film, Angelina stupenda (sia come attrice, sia come donna)
-
Non è che hanno preso a prestito un recensore di Af ?, 7 al video è (senza mezzi termini) una valutazione errata che la maggior parte di noi non condivide... :confused: