Preso ieri, visto qualche spezzone devo dire davvero video impressionante, sicuramente ottimo per testare la colorimetria dei ns pannelli. Non ho idea dell'audio ***** ascoltato con casse della tv.
Visualizzazione Stampabile
Preso ieri, visto qualche spezzone devo dire davvero video impressionante, sicuramente ottimo per testare la colorimetria dei ns pannelli. Non ho idea dell'audio ***** ascoltato con casse della tv.
Se solo hanno mantenuto la qualità del primo, dovremmo essere su livelli qualitativi alti. Mi aspetto tanto da questo titolo.
non voglio fare polemica, credimi, ma secondo te come si può controllare la "colorimetria" ad occhio e perdipiù con immagini in CG? :)Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
puoi dire che ha dei colori che ti piacciono molto, ma niente di più!
In effetti per dei testal meglio di misurazione/comparazione è meglio usare altri titoli e non "cartoons" o film di animazione.
Concordo con Stazza (che saluto) ;)
Resta comunque il fatto che se è come il primo dovrebbe essere un gran bel vedere :)
finalmente il re della stella a tre punte è tornato attivo :D.
ciao ;)
Visto questa sera (tanto sono fermato a casa da un mal di gola fastidioso)
Film: come in altri casi, preferisco il primo film a questo. Non che questo sia male, anzi si lascia guardare e fila via liscio in maniera leggera e divertente.
Voto:6/7
Video:La qualità video mi ha leggermente spiazzato. Ero preparato a vedere le solite immagini da "cartoons" e/o film di animazione, invece l'immagine non è tutta colori e contorni ben definiti. Ovvio ci sono anche queste situazioni ma nel complesso è come se ci fosse un leggero e BEL effetto pastello, non so se mi sono spiegato. Certo che i dettagli poi diventano stratosferisci.
Resta un ennesimo gran bel lavoro da parte di Disney.
Voto: 8/9
Audio: La traccia nella nostra madre lingua è presente in DTS 5.1. Molto valido sui dialoghi e anche nelle scene "concitate" dove serve potenza. Forse a voler essere pignoli, c'è troppa differenza di volume tra scene "calme" e scene "vivaci".
Molto buona la direzionalità e i vari effetti in genere.
Voto: 7
Io non ho visto ancora il primo, ma questo è davvero uno dei più bei film in CG, o forse esagero a dire che è il migliore?
Colori, contrasto, definizione e dettagli da rimanere a :eek:
In molti frangenti sembra di assistere ad una visione in 3d in quando i personaggi sembrano uscire fuori dalla schermo.
Visto con i mie figli ci siamo divertiti molto. :)