Dubbio tra Denon AVR-3310 e Onkyo TX-NR1007
Ciao a tutti, sono in cerca di un consiglio per il nuovo ampli che vorrei abbinare ai diffusori Jamo che gia' possiedo: frontali 7.6 (poi rinominati D-570), centrale 7.2, surround 300 e sub SW410.
L'utilizzo sara' prevalentemente HT, con sorgenti per il momento HD (Oppo 983 e Popcorn Hour), ma non escludo di abbinare in futuro anche satellite o digitale terrestre (che ho in un'altra parte della casa); il blu ray sicuramente arrivera', anche se non a brevissimo...
Facendo un po' di ricerche in rete (purtroppo non ho la possibilita' di ascoltare nulla...) avrei "puntato" i due modelli in oggetto, che piu' o meno si equivalgono nel prezzo...
Le differenze principali che ho notato sono queste:
Onkyo: certificazione THX, processore video Farudja, supporto DTS-HD High Resolution Audio e Dolby Digital Plus Decoding (non ho capito bene se sono altri 2 formati in aggiunta ai classici DTS Master Audio e Dolby True HD), Audissey DSX (sono effetti tipo i DSP della Yamaha?), convertitori DAC Burr-Brown;
Denon: processore video Abit, presa USB.
Mi e' sfuggito qualcosa? Qualcuno piu' esperto mi dice se le funzionalita' di rete (soprattutto per quanto riguarda le internet radio) sono le stesse?
Qualcuno magari usa Denon o Onkyo abbinati alle Jamo?
Sono indeciso, si accettano consigli anche su eventuali alternative (sempre in quella fascia di prezzo)...
Grazie a tutti!