cambiare ampli... ha senso?
Ciao ragazzi gradirei un vs.consiglio in funzione dall'impianto che leggete in firma e delle seguenti considerazioni:
1) anche se il mio sintoampli (leggi nad754) non ha le ultime codifiche HD non vi è problema perchè faccio fare il lavoro al BD Denon 3800 e invio il tutto alle uscite/ingressi analogici: risultato più che soddisfacente
2) a livello video il denon è una bomba per dvd e bluray
3) solo,e dico solo, per i segnali sd di sky pensavo di attrezzarmi con un processore video (DVDO Edge o HD CINE SCALER)
A questo punto mi è venuto uno sghiribizzo perchè mi è stato offerto un ampli a/v Yamaha dspZ7 a un prezzo interessante e pensavo di prendere 2 piccioni con una fava ovvero: avere un ampli esclusivamente per uso HT (i dsp di Yamaha mi attizzano parecchio e per la parte stereo sono a posto con l'altro NAD dedicato) e allo stesso tempo, utilizzando l'ABT on-board, risparmiare su un eventuale processore video esterno. A conguaglio dovrei cedere il mio NAD754.
Secondo voi sarebbe una mossa azzeccata?
Grazie.mau
ps: siccome nell'operazione il fattore video ha la sua importanza cosa ne direste eventualmente di un Onkyo 906 o 876? (ripeto: l'uso sarebbe esclusivamente in HT)