Visualizzazione Stampabile
-
streamzap
Vorrei acquistare questo telecomando ed ho già letto i vari thread su questo forum in merito, e vorrei chiedervi un sunto sui pro ed i contro, o meglio un motivo per non acquistarlo e di conseguenza quale alternativa scegliere.
Oltre al sito ufficiale, sapete dov'è possibile reperirlo in Italia?
Grazie a tutti.
-
wella.. 25 visite e nessun consiglio??? :confused: :(
-
Citazione:
madman ha scritto:
wella.. 25 visite e nessun consiglio??? :confused: :(
Io lo possiedo... che dirti, diciamo che altre alternative economiche
non c'e' ne sono e quindi per quello che e' rimane un buon acquisto.
Un difetto che possiede sono i tasti, belli perche' in gomma ma danno
l'impressione che si incastrano quando li premi.
Ci sono 3 macro (forse un po poche) ma tutte le altre funzioni sono
predisposte per TT1.5.
Non e' retroilluminato... :(
Lo preso con carta di credito del mio capo e mi e' arrivato dall'America
in una settimana.
Spero di esserti stato di aiuto... Ciao daFabio
-
Ti ringrazio, ti ho mandato anche un pm prima di leggere la tua risposta, e mi jhai risposto qui.
TNX :D
-
ma allora
questo telecomando permette di far partire la musica cd o mp3 che siano, e il dvd o il sintonizzatore radio?
Ovvimanete programmandolo, ma riesci a supportarlo?
visto che vorrei comprare il case Antec overture + uqesto telecomando per evitare di comprare il kanam o il Avcinema che mi svenano ? :-D
Grazie a presto
-
volevo informarvi che su questo è disponibile il telecomando streamzap a 39€ + 6,50€ di ss x pagamento con bonifico bancario.... ed una maggiorazione di €10+iva x spese di gestione perchè l'importo minimo dell'ordine non supera i 50€.
Oltra ad aver già fatto le mie lamentele al loro servizio clienti x questa assurda politica di vendita applicata, vorrei sapere se c'è qualcuno interessato ad un co-buy, così eventualmente evitiamo di buttare soldi.
:D
-
up ragazzi.. 163 visite e nessuna risposta? o avete un posto migliore dove comprare?
Plz help me....