Proiezione Non-perpendicolare
Ciao a tutti,
sapete se esiste un prj che si possa mettere a lato dello schermo e che riesca a proiettare un'immagine non perpendicolare allo schermo, chiaramente parlo dell'angolo di proiezione orizzontale.
Non basta l'ottica basculante ma occorrerebbe girarlo almeno di 30°/35°.
Grazie.
Ricordo benissimo una pubblicità ...
in cui si vedeva chiaramente il proiettore posizionato come nel tuo esempio, ma assolutamente non mi ricordo che prodotto fosse :rolleyes: ... non sono neppure a 30 è già sono rincoglion... :eek: !!! Mah ...
Quello che però mi ricordo sono le cose che ho pensato : "è impossibile che non ci siano abberrazioni ottice all'immagine. Si tratta di una "mera" operazione commerciale."
Purtroppo (e parlo per buon senso) se una cosa non si può fare, non si può, è inutile incapponirsi.
L'installazione meccanica ad hoc di un proiettore ne garantisce il 90% delle prestazioni video. Nel tuo caso ... parti già molto ma molto male !
Non te la prendere, ma io credo sprecheresti i tuoi soldi volendo installare a tutti i costi un prodotto in quella maniera.
Naturalmente IHMO.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Ricordo benissimo una pubblicità ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
in cui si vedeva chiaramente il proiettore posizionato come nel tuo esempio, ma assolutamente non mi ricordo che prodotto fosse :rolleyes: ... non sono neppure a 30 è già sono rincoglion... :eek: !!! Mah ...
ciao Alberto, ho idea che fosse un sony che ho pure visto... boh!
ovviamente sono piu' che d'accordo, lascerei perdere...
;)
p.s. "...incapponirsi..."? come i capponi? :D
Re: Proiezione Non-perpendicolare
Citazione:
mic78 ha scritto:
Ciao a tutti,
sapete se esiste un prj che si possa mettere a lato dello schermo e che riesca a proiettare un'immagine non perpendicolare allo schermo, chiaramente parlo dell'angolo di proiezione orizzontale.
Non basta l'ottica basculante ma occorrerebbe girarlo almeno di 30°/35°.
Grazie.
Dovresti contattare uno che ha lo Z2. Il tuo vpr lavora all'altezza di uno dei lati del telo per cui forse il basculante potrebbe bastare in quanto credo faccia circa la meta' dello schermo.
Re: Re: Ricordo benissimo una pubblicità ...
Citazione:
giapao ha scritto:
p.s. "...incapponirsi..."? come i capponi? :D
no ... quello sarebbe "incapponarsi" :D :D
Mandi!
Alberto :cool: