Visualizzazione Stampabile
-
consiglio tv 46" led
ciao a tutti,
dovrei acquistare un tv led da 46 pollici e sono indeciso tra sharp/samsung/sony.
Conviene acquistare un televesiore led oppure la differenza non vale la spesa, considerando che lo utilizzererei maggiormente per vedere film in blu ray e sky hd.
Grazie anticipatamente.
api47
-
nessuna risposta?
propenso per il sharp 46 LE700.
api47
-
Quale è il tuo malloppo a disposizione??? :)
Guarda... per ora migliori lcd a mio avviso dono Philips pfl9704, Samsung B8000, Toshiba sv685
Gli sharp sono nettamente inferiori agli altri perchè hanno un pannello full led senza local dimming ossia che i led si accendono in maniera uniforme su tutto il pannello.
Il Toshiba e il Philips invece hanno il Local dimming ossia che il pannello sceglie di accendere i led che vuole per illuminare lo schermo.
Il Samsung ha una tecnologia Led Edge, ossia i led sono disposti lungo il perimetro del pannello, e questo al massimo provoca un colore non uniforme su tutto il pannello.
Il prezzo di tutti e 3 è intorno i 2000€
e oscilla di 400€ circa in base alla tv che scegli. (se philips 2200€ se samsung 1800€, se toshiba 2000€)
non sono molto informato sui sony ma credo che il salto di qualità lo faranno con i nuovi Bravia..
-
ho visto il KDL-46X4500 sony led dimming rgb sul sito della sony a parte l'aspetto
non dovrebbe essere male
su fotodigit sui 1950 euro.
api
-
su questa tv mi dispiace ma non so dirti nulla.. prova a leggere la recensione nelle discussioni ufficiali!
p.s. sembra che sia una tv della passata stagione!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=elenco+led