Panasonic TX-P50G10E VS Samsung PS50B530
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi sono già letto un bel pò di cosette qui sul forum, e mi sono state parecchio utili per capire cosa potrebbe essermi utile, ma per finire la ricerca vorrei un vostro parere perchè alcuni dubbi mi sono rimasti.
Il tv lo utilizzerei principalmente per guardare mediaset premium e TG, film in dvd o blu-ray e per giocare con la PS3. Qualche ora di utilizzo giornaliero, 3-4 ore max....
Mi ero invaghito dei tv a led, ma sarei interessato a un 46” o 50” visto che spazio ne ho, ma costano ancora troppo per i miei gusti, secondo voi questi tv scenderanno di prezzo dopo natale? Se si in che ordine di cifre potremmo essere?
In alternativa, dopo aver letto il forum, avrei rivalutato il Plasma, nella fattispecie Panasonic TX-P50G10E (1500€) oppure Samsung PS50B530 (1000€)
Per il tipo di utilizzo che dovrei farne, secondo voi quale potrebbe essere la soluzione più corretta?
Il panasonic lo trovo a 1250€ su internet con garanzia europa, ma mi pare di aver capito che panasonic tratta garanzia italia ed europa allo stesso modo, vi risulta? in oltre leggendo sul sito panasonic pare che su questa serie gli anni di garanzia siano 3 e non 2..... possibile? o solo per la garanzia italia?
Ciao e grazie