Visualizzazione Stampabile
-
Tv da camera...
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di una tv hd o full hd di qualità, entro i 24" (la guardo da 1/1,5mt circa) con digitale terrestre integrato (possibilmente hd) e con una buona qualità audio.
Budget alto se si tratta di un prodotto di qualità!
Grazie a tutti! :D
-
Io ho l'ottimo Sony SLV 4500, ha i tuner DTT HD, ma e' un 26", altrimenti sempre Sony c'e' il 22" SLV 5300, che ha tutte le caratteristiche di Tv di alto livello : Tuner Hd, connessione Ethernet per Internet, 4 prese Hdmi , Usb per foto, video, musica.
E un' estetica raffinata.
Credo che oltre su queste dimensioni, non si possa andare
-
Citazione:
Originariamente scritto da East
Io ho l'ottimo Sony SLV 4500, ha i tuner DTT HD, ma e' un 26", altrimenti sempre Sony c'e' il 22" SLV 5300, che ha tutte le caratteristiche di Tv di alto livello : Tuner Hd, connessione Ethernet per Internet, 4 prese Hdmi , Usb per foto, video, musica.
E un' estetica raffinata.
Credo che oltre su queste dimensioni, non si possa andare
non avresti qualche link? sul sito della sony non riesco a trovare la categoria slv...
Full hd non c'è nulla? :)
-
Ciao se sei anche a 1,50metri vai almeno sul 26" così te la gusti di più.
Comunque prendi Philips in qualsiasi caso, eccoti i consigli:
Se arrivi a 26":
26PFL5604H/12 FULL HD
26PFL3404D/12 HD-Ready
da 24":
Non ce ne sono
da 22":
22PFL5614H/12 FULL HD
22PFL5604H/12 FULL HD
22PFL3404D/12 HD-Ready
I modelli con la sigla superiore sono migliori rispetto agli altri nelle varie dimensioni. Cerca di prendere un 26" comunque almeno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
26PFL5604H/12 FULL HD
ho visto quello grassettato... il pannello è buono? l'audio com'è? qualcuno ha avuto esperienze dirette?
Scusate, ma dopo l'ultima fregatura che ho preso per la cucina, mi faccio mille seghe mentali prima dell'acquisto... :p
-
Benvenuto sul FORUM terrornoize... ma i quote integrali sono vietati....ti consiglio di editare. ;)
-
Giusto Terror, meglio se editi e cancelli il quote totale, tanto hai risposto subito dopo non serve, o se vuoi basta una riga ;)
A mio giudizio, e penso di molti altri, sono gli LCD migliori ad oggi. Se vai su quelli di certo non sbagli.
-
Scusate, sono nuovo... :p
Allora c'è qualcuno che ha provato questo modello?
-
Prova a cercare nella sezione del forum dedicata alle televisioni LCD Full HD.
Cmq ribadisco che oggi di meglio NON puoi comprare se stai su quel modello. ;)
Per qualsiasi uso tu ne faccia tra l'altro in quanto si comporta davvero bene con qualsiasi segnale in ingresso.
Saluti;)
-
Grazie per l'aiuto, cercherò qualche review o discussione... :D
Edit: ultima cosa, poi non rompo più, ma se compro un televisore con digitale terrestre hd, per vedere le partite di mediaset premium in alta definizione, mi basta una cam "tradizionale" da 60 e rotti euro o devo prendere altro?