Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Hot Fuzz
Video
Grande contrasto grazie a un nero sempre profondo. Grana finissima, molto cinematografica. Un gran bel vedere.
Voto: 8.5
Audio
Panning mozzafiato e botti di capodanno, c'è pane per il vostro impianto.
Voto: 8.5
Film
Commedia d'azione con risvolti slasher che, grazie a un montaggio frenetico e nonostante una seconda parte meno originale rispetto la prima, risulta spassosa.
Voto: 7
-
Ottimo, volevo non prenderlo, e ora mi tocca acquistarlo, grazie Kenson!!! :cry:
In che codifica è presente l'audio ITA? grazie.
-
DTS, non so se full rate, ma è quasi al livello dal DTS HD MA in lingua originale...
-
confermi l'assenza dei sub ITA negli extra?
-
Non li ho visti e il blu-ray l'ho preso a nolo...se riesco gli do un'occhiata prima di ritornarlo...
-
Ho un HD-DVD di questo film risalente a due anni fa,ricordo oltre al film molto divertente anche una buona qualita' video.
-
HD-DVD che ricordi :cry:
Erano tutti belli su quel formato ora che ci penso :rolleyes:
-
Oddio proprio tutti no...ma la media era davvero alta,rispetto ai primi Blu-ray.
-
Ho dato un'occhiata ai numerosissimi extra e confermo l'assenza dei sottotitoli in italiano.
-
grazie per la triste conferma :cry:
-
Non ho capito se il problema dei sottotitoli riguarda anche la versione italiana o solo quella UK
-
-
Ma il BD e' già in commercio??? a me il film non mi era dispiaciuto affatto....ciaoooo;)
-
Da un pezzo: Lo trovi su dvd-store di sicuro.;)
-
Mai visto negli scaffali di MW,Saturn o BB,cercherò meglio....grazie;)