Consiglio per network music player
Sono alla ricerca di un network music player da collegare al preesistente impianto stereo/ht (che vedete in firma), per riprodurre la musica presente nella mia libreria itunes.
Di recente ho iniziato ad acquistare musica in formato flac 96/24, e quindi vorrei un lettore che me la riproduca. In sintesi queste sono le caratteristiche che cerco:
-compatibilità con il formato apple lossless (con cui ho rippato buona parte dei miei cd)
-compatibilità con il formato 96 khz/24 bit (anche solo tramite uscita digitale e possibilimente anche con files apple lossless 96/24, derivanti dalla conversione dei flac acquistati)
-possibilità di controllo tramite iphone/ipod touch
-possibilià di controllo senza necessità di collegamento a monitor esterni.
-disponibilità entro fine novembre
-prezzo non oltre i 1000 euro.
Tutte queste "richieste" mi portano ad escludere i vari Logitech, che non sono compatibili con il formato 96/24. Solo il Touch infatti riproduce questo tipo di files, ma non è ancora disponibile e non sembra che lo sarà entro fine mese. Il Transporter è fuori budget.
Sono fuori gioco anche i Sonos, che non sono compatibili con i files 96/24.
Il Linn Sneaky music pare avere un'interfaccia pessima.
Avrei trovato un prodotto interessante, ufficialmente importato in Italia e che sembrerebbe fare al caso mio. Si tratta dell'Olive Melody 2. Sicuramente riproduce i files 96/24 (anche se forse soltanto tramite uscita digitale, cmq non è un problema) ma non sono riuscito a capire se è compatibile con il formato apple lossless.
Qualcuno mi sa illuminare sui formati riproducibili oppure mi sa consigliare qualche prodotto alternativo?