Visualizzazione Stampabile
-
Devo ricomprarmi il cdp!
Salve a tutti!
Questo è il mio primo topic!
Iniziamo subito con un consiglio. Dopo 18 anni di onesto lavoro il mio cdp ha deciso unilateralmente di andare in pensione.:( Era un Luxman dz112. Ora mi tocca rimpiazzarlo, ma senza svenarmi. Vi dico prima con chi deve lavorare. Ho come ampli un Luxman LX33 (integrato a valvole, vecchietto ma ancora la sua da dire), casse Infinity QEx, cuffie Bayer Dynamic DT811. Come potete vedere cose un pò datate ma che mi soddisfano ancora. Avrei deciso , tenendo conto del rapporto qualità-prezzo del Rotel RCD-06 o il Cambridge Azur 640c v2. I Marantz non mi piacciono. Ascolto un pò di tutto ma prevalentemente new age (che c'è di tutto), classica e jazz. Quale dei due? Alternative?:confused:
-
Vanno bene sia il Rotel che il Cambridge. Visto che il suono Matantz non ti piace, aggiungi anche il Denon DCD710AE. ;)
-
@ Elegantman
Qui non siamo su ebay e non si danno feedback, specialmente se negativi.
Se hai avuto problemi con qualche iscritto oltre a contattarlo e spiegarti con lui puoi avvertire un Moderatore in modo che si possano sentire entrambe le versioni, non puoi inserire frasi che potrebbero, giustamente, scatenare polemiche da chi si sente, giustamente o meno, chiamato in causa.
Due giorni di sospensione.
Ciao
-
Ho avuto in prestito fino a ieri un Lx 33,e devo dire che a mio avviso la sezione pre non è granchè,mentre quella finale eccelle.Se trovi un cdp con il volume regolabile potresti provare le due alternative.
-
Ci avevo già provato con il dz112 ,ma era un disastro! Credo che comprerò il Rotel, il mio vecchio negoziante si è ricordato di me ed è riuscito ad avere con la vecchia promozione un rcd-06 per 400 euro nuovo e credo che a questo prezzo sia un più che buono lettore ( mi riferisco quindi a un rapporto qualità prezzo):D . però non sò se ha l'uscita variabile,ma credo di sì, quindi ci riprovo.
Cosa ne pensate del Creek Evolution? Ho sentito che adesso si trova a 500 euro.