Sintoamplificatore nuovo ma vecchio
Mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che vi leggo. Saluto tutti e dopo la spiegazione porrò la mia domanda.
Ho acquistato un televisore LCD Samsung Full HD che upgrada a 1080P LE40A656 al quale al momento abbino un Media recorder HD ready HMR 350H della Ellion che upgrada fino a 1080I ma continuo ad avere un ricevitore sky SD.
Avevo intenzione di acquistare un sintoamplificatore nuovo e valutavo le ultime uscite con decodifiche HD con HDMI e upgrade segnale video ecc...
Ora vi chiedo: ma siccome la mia sorgente non ha tutta questa definizione e siccome non volevo un Home Theater di quelli che vi fanno rizzare i capelli (samsung, lg, ecc.) ma volendo spendere comunque poco, se mi orientassi su un sinto usato tipo denon 1508 oppure denon 1706 addirittura senza hdmi e che non upgrada il segnale video ma che ha un mio amico e fa proprio un bel lavoro? avete altre proposte per chi vuole la media definizione video (che sarà upscalata da Ellion o dal LCD) ma che desidera prendere un buon sintoampli superati dal mercata solo per le codifiche? Grazie