ciao a tutti . ho la necessitą di cambiare tv, vorrei comprare uno a led , mi sono orientato sul philips 8000, o il samsung serie 7 , sempre 40 pollici,il suo uso sarebbe ps3, pc, hd di sky, aiutatemi nell' acquisto grazie.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti . ho la necessitą di cambiare tv, vorrei comprare uno a led , mi sono orientato sul philips 8000, o il samsung serie 7 , sempre 40 pollici,il suo uso sarebbe ps3, pc, hd di sky, aiutatemi nell' acquisto grazie.
per favore qualcuno mi dia un suggerimento grazie.
Sono un neo possessore da ieri di un 47 8404/h12.....sono stracontento....ambilight e qualitą d'immagine ottima, vengo da un samsung e ho fatto un bel salto di qualitą!!!!
Ma a quale samsung eri interessato??
Presumo che sia interessato al Philips edge led 8664 da 40 pollici.
ho visto il samsumg seri 6 a led e il philips 40 serie 8000 costano lo stesso prezzo 1499
ma la serie 8000 non vuol dire led.....
Della serie 8000 fanno parte il 8404 a lampade convenzionali e da poco tempo anche il 8664 edge led.
Ovvio che se si fosse pił precisi nell'indicazione del modello sarebbe pił utile per il thread.
Peccato che mancano recensioni del Philips 8664, sarebbe interessante sapere se sia meglio, ed in caso positivo di quanto, rispetto all'8404