Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Fight Club
Esce tra pochi giorni l'edizione in Blu Ray di un grandissimo, a mio avviso, film di David Fincher (il suo film migliore e uno dei miei preferiti):
Edito da Medusa conterrà 2 tracce 5.1 DTS HD MA italiana e inglese
Visto che la precedente edizione nostrana aveva il non piccolo limite dei sottotitoli forzati sull'audio inglese, tanto da convinvermi ad acquistare l'edizione estera (che pureaveva una pletora di extra in un secondo disco) potrebbe essere la volta buona. La fotografia del film è molto scura e livida, con scelte di illuminazione particolari, ma pure con notevoli contrasti diurni, sicuramente il supporto migliore può servire per limitare la compressione.
intanto una prima recensione dell'edizione fox americana, che pare nettamente migliorata rispetto ad una precedente tedesca:
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare6/fightclub.htm
inoltre segnalo che la rivista Digital video di ottobre l'ha recensito con voti, ma sono spesso larghi di manica, molto alti per audio e video. Gli extra nostrani non mi sembrano essere così completi come l'edizione USA, ma sarà soprattutto da valutare se Medusa utilizzerà il medesimo Master della FOX.
-
La rivista citata imho potrebbe anche non farle le recensioni tanto non scende praticamente mai sotto l'8 e spesso dà 9 a destra e a sinistra..:confused:
Quindi non prenderei per oro colato le sue indicazioni sul titolo in oggetto, che attendo anche io con trepidazione
-
vero, dvdbeaver non è che sia poi così stretto di voti..
comunque per me qui acquisto obbligato non avendo neanche il dvd...
-
fight club in bd con audio ita in hd è la libidine totale
"Io sono l'impianto di tyler durden" :p
-
Grande film....da prendere appena esce. ;)
-
Le recensioni DV...
grandissimo film,comunque.
-
sicuramente lo prenderò anche io, pure avendo il dvd, gran film. ma dissento sul migliore di fincher, imho seven è un altro pianeta ;)
-
Come si fa' a non acquistarlo...
Dagli screen non sembra affatto male...:cool:
-
Per me Se7en e' il suo miglior film.Secondo posto,Fight Club.Terzo,The Game.
-
brad pitt sembra portare fortuna al blu-ray... i suoi titoli sono sempre buoni spesso anche con audio in ita hd
-
Ma ci sono extra? Perchè la versione dvd era si buona per l'epoca (2001) ma quasi prive di extra. Le versioni estere sono ricchissime... spero che almeno qualche special in più lo abbiano inserito.
p.s.: Fight Club è bello ma a me Seven prende di più... comunque entrambi da avere!
-
Anche Seven esce in Bd tra non molto.
Non ho capito una cosa dal primo post: è una riedizione? Non mi smebrava fosse già uscito.
-
Si riferiva al dvd con precedente versione nostrana. ;)
-
il dvd medusa che si trova ancora nei negozi ha i sottotitoli forzati se impostiamo l'inglese.
inoltre in germania da qualche mese è uscito un blu ray di FC con audio tedesco e inglese, ma pare il video sia sottotono, mentre il link del primo post si riferisce all'edizione USA Fox in uscita tra poco.
ps: de gustibus su quale dei due (7even o Fight Club) sia meglio, sono ottimi entrambi, dico solo che Fight Club lo rivedo spesso volentieri, 7even è un grandissimo film, ma non l'ho rivisto (anche perchè la sorpresa finale è forte e frena una nuova visione).
-
Ma la rivista che lo ha recensito che extra riportava per il BD Medusa? Io non ho trovato nulla in rete per saperne di più... :confused: