su you tube ho digitato:" La caccia in italia un hobby per pochi che paghiamo in troppi".
Uno dei miei principi è di rispettare le opinioni e ..hobby altrui. Su questo però proprio non ce la faccio. Non ho parole.
Visualizzazione Stampabile
su you tube ho digitato:" La caccia in italia un hobby per pochi che paghiamo in troppi".
Uno dei miei principi è di rispettare le opinioni e ..hobby altrui. Su questo però proprio non ce la faccio. Non ho parole.
:mad: Sono TOTALMENTE solidale con TE' :mad: : ODIO LA CACCIA !!!
CIAO da OZZY67 :O
La caccia è roba da oche morte!
Io no, non c'è assolutamente niente di male, mio padre e mio nonno andavano a caccia, il padre di mio nonno e suo padre pure. Penso che prtesto ci andrò pure io.
sappiate che ora andare a caccia in Italia non significa andare a sparare sadicamente al cerbiattino cucciolo ma al massimo cercare il cinghiale tra i monti o la quaglia o il fagiano in pianura, niente di più.
Non ho mai capito perchè la pesca invece sia universalmente accettata dall'ipocrisia umana..
...vero...
infatti non amo neanche la pesca
.........
piaciuto il gioco di parole?
:D
non "amo".... pesca....
vabbè :)
ODIO LA CACCIA!!!!
odio la caccia !!
Beh, mi ha fatto ridere :DCitazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Non è per buttarla sul filosofico ma il concetto che mi preoccupa è questo gusto nello sparare e quindi nell'uccidere.
prima che sia troppo tardi.....
postate con garbo e rispetto :D
La vedo molto dura, meglio non rispondereCitazione:
Originariamente scritto da MDL
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Eh si, proprio grandi preoccupazioni, esistono dei veri e propri mostri al giorno d'oggi che arriverebbero addirittura ad abbattere un fagiano...Citazione:
Originariamente scritto da napy
Comunque, mi sembra che sia una cosa legale, quindi non mi sembra il caso di inorridire e non mi va di sentire dare del sadico, dell'inumano e del guerrafondaio, non tanto a me quanto a mio padre, nonno ecc., gratuitamente da un individuo non so nemmeno chi sia e che si sveglia una mattina sostenendo teorie semplicemente "inutili".
Quindi, onde evitare superflue polemiche io chiudo qui il mio intervento (nel senso che se la discussione prosegue io non proseguirò la discussione :D ) aggiungendo una richiesta ai mod di chiudere la discussione in oggetto perchè facilmente causa di "rissa"
guarda che le mie affermazioni non sono per istigare anche perchè sono una persona civile e conosco le regole del forum. Non era assolutamente mia intenzione offendere quindi se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa;) E' solo una questione di dialogo. Io non ho detto che i cacciatori non debbano esistere, anzi rispetto il loro hobby, semplicemente non lo condivido come milioni di persone al mondo ...Buona vita a tutti, l'argomento può considerarsi chiuso per cosa mi riguarda.
Difatti.
Meglio considerarlo chiuso. Del tutto.