Posizionamento e consiglio acquisto impianto
Buongiorno a tutti il prossimo anno dovrei convolare a nozze ed avendo la fortuna di avere un appartamento di proprietà volevo procedere a delle modifiche per farlo a mio piacimento. Nella zona soggiorno volevo acuistare una parete attrezzata dove poter mettere un bel televisore LCD ( o consigliate plasma?), poichè volevo rendere il suono piacevole e soprattutto con un audio pulito volevo acquistare e sistemare un impianto Home Theater. Poichè sono un inesperto del settore cercavo consigli su come posizionare le casse (quindi altezza da terra ecc ecc) come meglio posizionare il divano e quindi quant'altro serve per rendere l'opera ottimale al suono. Chiedo questo perchè dovendo procedere allo spostamento di alcune cassette elettriche vorrei andare a realizzare le tubazioni dell'impianto sottotraccia. In allegato ho inserito la pianta del soggiorno dove ho scritto Tv che sta ad indicare il suo posizionamento, se mi volete dare un aiuto sulla realizzazione sarei onorato. Ovviamente mi domanderete il prezzo che vorrei spendere e diciamo che mi vorrei attestare sui € 1000, pensate sia possibile? ovviamente se la cifra dovesse scendere non mi dispiacerebbe. Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1257436526