Re: pvc e telo motorizzato.
Citazione:
davarcid ha scritto:
Chi mi può un consiglio lampo a questa domanda:il pvc(bianco con lamina nera interna) è indicato per essere usato come telo per proiezione?Vorrei farmi fare un motorizzato da un negozio che fà tende per esterni,potrebbe venire un bel lavoro?--davide--.
consiglio di andare a cercare il "consiglio" con il motore di ricerca del forum, se ne è discusso tanto.
Io lo sconsiglio perchè si deve usare la tela appropriata per aver un buon risultato e perchè chi fa le tende difficilmente sa fare anche uno schermo che poi non faccia pieghe o non abbia il segno dell' aggancio sul rullo che per le tende non ha importanza ma per lo schermo SI. Sembra facile...
ciao Max Connery
Re: pvc e telo motorizzato.
Citazione:
davarcid ha scritto:
Chi mi può un consiglio lampo a questa domanda:il pvc(bianco con lamina nera interna) è indicato per essere usato come telo per proiezione?Vorrei farmi fare un motorizzato da un negozio che fà tende per esterni,potrebbe venire un bel lavoro?--davide--.
Mmmm, l' ho già sentita questa... Dopo però ho comperato lo schermo on-line ed ho finito di tribolare. Ma magari, che fosse che non ci arrivavo io? :mad: