Diffusori x denon avr2807
ciao a tutti,
mi è capitata l'occasione di prendere questo denon che nella mia beata ignoranza credo sia un ottimo ampli, l'ho pagato seminuovo con imballi originali e completissimo 300€...
ora ho il problema di mettere dei buoni diffusori senza però spendere cifre esorbitanti...vorrei rimanere nel budget di circa 4\500€.
obbligatoriamente il centrale ed i 2 frontali dovrò metterli sulla parete dov'è il pannello del proiettore, ed i sourround sulle mensole dietro il divano, quindi mi servono diffusori piccoli e magari facilmente appendibili al muro; lo spazio d'ascolto è circa 15mq, invece la stanza 30mq, utilizzo 50% cinema e 50% videogame.
avrei trovato un kit arbour cinema della indianaline, 4 diffusori da 50w ed un centrale da 80w (dovrebbero corrispondere alle arbour 3.06) usate in perfetto stato a 280€, non sono certo molto potenti....ma a me basta un bel suono limpido senza dover esagerare con il volume, che ne pensate??
poi dovrei aggiungere naturalmente un bel sub....e qui non ho proprio idea.
per favore ditemi la vostra opinione e magari consigliatemi qualche buona alternativa....sono giorni e giorni che "studio"....ma sono troppo ignorante per decidere ed ho veramente bisogno di un buon consiglio.
grazie!!