Ecco il nuovo nato in casa AM-audio !
Finalmente, sii, è da un po' che lo preannunciano ed ecco le prime anteprime dell'esaltante neonato :D :eek:
Finalmente un oggetto che a meno di 4000 euro va a confrontarsi di petto con macchine di oltreoceano da cifre di quasi un ordine di grandezza superiori.
Ancora una volta AM audio dimostra di saper capire le esigenze dell'audiofilo di nuova generazione e di fornirgli un aparecchio di classe superiore, e praticamente definitivo, ad un prezzo inferiore al denon AVC A1!!!!
Credo che già abbinato anche con un processorino da 1000 euro, sia in grado di dare un risultato finale.... esaltante!
Di sicuro, per quanto mi riguarda in mio prossimo upgrade nell'amplificazione, sarà in casa AM audio.
Le prime immagini....
http://www.amaudio.it/News/HTnews.htm
Ilario.
Non ce l'ha solo lui .....
Citazione:
ango ha scritto:
A quello che so sono molto cordiali e professionali. Ma fatti un giro a Vigevano prima di decidere, ti prego.... tu che hai già l'A11!
MUHAAHHAAHHHAAHHHAAA !!!!! :D (risata satanica di luogo)
Bella l'idea di usare il 3805 come pre ... a quello che lo si può portare a casa, costa quasi un quarto del 1098 (scontato), anche se mi rendo conto che non sono paragonabili. Andare "in diretta" dall'A11 deve essere davvero uno spettacolo .... proviamo Ilario? ;)
Ma intanto per iniziare .... ;)
Ho provato ad impegnarmi i remi al banco dei pegni, ma non ho "tirato sù granchè" .. altrimenti un paio di Utopia da abbinare a questa elettronica le tiravo fuori ! :D
Complimenti AM-Audio ... davvero!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Rotel come Pioneer???
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
questi AM saranno sicuramente una bomba e se non fossi così "geograficamente" distante dalla casa produttrice li andrei ad ascoltare immediatamente. Però ... paragonare un finale Rotel ad un integrato Pioneer (ma anche Denon e Yamaha) mi sembra un pochettino avventato:rolleyes: .. o sono l'unico a pensarla così?
Un saluto,
Luigi aka Locutus2k
Perche' io cosa ho detto ? :)
Saluti
Marco