Finalmente la luce (Z2!!!!)
Proprio 10 minuti or sono mi son visto recapitare un pacco proveniente da Monaco con sopra scritto Sanyo PLV Z2...
Non ce la facevo proprio più !! quasi 5 mesi di attesa per chiudere la faccenda.
Ora spero proprio che le noie siano finite.
Stanotte full immersion con L'HTPC.
Un saluto Max
Ma manco la cambi....la signature
Citazione:
supercioli ha scritto:
Stessa serie???
Si, forse la signature non si legge bene dato che il mio sub è un Jamo o forse a pranzo hai alzato troppo il gomito.:D :D ;)
Ciao max
non ti ho mai nascosto la mia avversione per le Jamo: grande industria (la più grande in Europa), ma il suono è davvero troppo caldo (chiuso?!?:confused: ), e francamente questa filosofia se può sposarsi bene quando si vuole ascoltare musica da camera o musica classica con intenti "Audiophile"(e questo per me è ancora tutto da dimostrarsi....), non capisco proprio cosa c'entri con il cinema, che per antonomasia deve riprodurre o cercare di riprodurre con verosimiglianza, ambienti aperti ed esposti a tutti i tipi possibili di rumore, cosa completamente diversa dalla asetticità ed assoluta inerzia sonora degli ambienti assorbenti dove si suonano concerti di classica.
Meditate gente, meditate: L'impianto Home Cinema, DEVE spettinarti, punto.
ciao
sasadf
Devi averne sentiti molti allora ....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Meditate gente, meditate: L'impianto Home Cinema, DEVE spettinarti, punto.
perchè dalle tue foto si evince un certo ... ehm.... "disaffollamento" sulla parte anteriore del cranio ! :D :D
Eh eh eh .... dai che si scherza!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Non fare battutacce. I miei sono brizzolati, ma ci sono tutti :D
Re: Devi averne sentiti molti allora ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
perchè dalle tue foto si evince un certo ... ehm.... "disaffollamento" sulla parte anteriore del cranio ! :D :D
Eh eh eh .... dai che si scherza!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Non fare battutacce. I miei sono brizzolati, ma ci sono tutti :D
l'ultimo che ha fatto una battuta del genere ha un lumino davanti la sua nuova casa, in eterno:cool:
ciao
sasadf:D