Visualizzazione Stampabile
-
Collegamenti tv dvd sat
Ciao a tutti, ho provato a collegare i miei apparecchi tv sat/ter decoder
ma senza successo.
Ho uno humax combo sat + tv
televisore sharp
dvd recorder philips con hd.
Praticamente quando registro un canale sono obbligato a vederlo, se cambio canale mi registra quast'ultimo selezionato
Provando ad inserire il cavo antenna direttamente su dvd recorder e portare il cavetto rtf al combo mi appare una scritta sul tv che mi dice
antenna in corto circuito.
grazie
-
Hai in un qualsiasi apparecchio impostata l'alimentazione antenna su ON o SI? In genere il corto circuito antenna viene segnalato quando questa è la selezione effettuata...
-
Non so che cosa tu voglia registrare (sat o dtt o tv analogica), e non so se il tuo tv abbia anche il dtt integrato, in ogni caso: per registrare da satellite un canale e vederne contemporaneamente un altro devi avere un registratore (tipo mySKY) con 2 ingressi per il cavo satellitare; per il dtt devi avere un decoder con doppio sintonizzatore. Con la tv analogica funziona tutto come una volta.
A meno che tu non voglia, ad esempio, registrare da sat e guardare la tv analogica: se non funziona hai qualche problema sui collegamenti (fai la verifica suggerita da andybike).