Dubbio acquista Tv 37 polliici: Plasma Hd Ready o LCD Full HD?
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Vorrei porvi un quesito che da qualche tempo mi paralizza. E' il primo TV di nuova generazione che mi accingo a comprare (e per "nuova generazione" intendo "non a tubo catodico"). Siccome non amo buttar via i soldi (non spenderli, ma spenderli male), ho investito molte energie per cercare di farmi un'idea relativamente al pannello che faccia al caso mio. Vi offro alcuni dati che ritengo utili:
Budget: 1300 € (ma non dobbiamo spenderli tutti per forza ;) )
Polliciaggio: 37 (non uno di più, questione di limiti "fisici" ineliminabili)
Distanza di visione: 1,50 m. per i Videogames (sedia); 3 m. per TV, Films ecc. (divano)
Percentuali d'utilizzo: 25% Videogames; 25% Films; 50% TV.
Nota: So che alla distanza di 3 m. da un pannello di 37 pollici la differenza tra un Hd Ready e un Full HD è impercettibile anche per un occhio allenato; l'unico dubbio è per i Videogames, dove la distanza si dimezza. Da una attenta analisi mi sono orientato verso il Panasonic X10 che , personalmente, ritengo un Best Buy, ma volevo comunque sapere se il fatto che sia HD Ready può costituire un problema.
Nota 2: Con l'acquisto del pannello intendo, avendo anche una PS3, sfruttare al massimo le possibilità di alta definizione che sono offerte dai Blu Ray e da Sky Hd, che sottoscriverò all'istante.
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità