Visualizzazione Stampabile
-
Plasma 50" o +
Grazie ad Edo Fede, le mie idee al riguardo per l'acquisto di un tv nuovo si sono in parte schiarite, ma ora viene il bello. Ho una distanza di visione di 3,50 m, i vari centri video professionali mi invitano ad acquistare il Pio LX-5090H, ed io sarei anche d'accordo, ma quello che mi vieta il passo successivo è la CI+, lo spessore e la lentezza nel passaggio da un canale all' altro, (come ho letto su di una rivista specializzata in A/V), e la paura che con gli attuali modelli sia quasi superato. I nuoi plasma sono molto più economici e futuristici. Volendo spendere anche 2500/3000 €, quale è da voi consigliato come migliore plasma del momento ?
-
... prenditi il Pioneer e fregatene del resto... tra 2-3 anni escono i nuovi decoder e quindi si riparte tutto da zero come al solito :asd:
-
Nel confronto col pioneer, sono gli altri ad essere indietro (e non di poco), nonostante siano usciti dopo.
Per lo slot CI+, basare la scelta di una tv su quello è un grosso errore, a mio avviso: in Inghilterra sperimenteranno i decoder DVB-T2 entro l'anno, quanto tempo ci vorrà prima che si passi a quel sistema?
E quanti altri sistemi, versione della CI o altro cambieranno, nel corso degli anni?
Il decoder è molto meglio averlo esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il decoder è molto meglio averlo esterno.
anche perchè è meglio per veicolarlo in un processore video.