[SHARP LE700 ] vs [SAMSUNG B7000]
Ciao a tutti,
volevo qualche consiglio finale per aiutarmi nella scelta all'acquisto (imminente) al mio nuovo televisore.
La distanza dal quale lo guarderò.. sarà 3 metri per quanto riguarda i film, e da un minimo di 1,5 m a 2 m per quanto riguarda il gaming.
l'utilizzo sarà quello di sfruttare al meglio la ps3 sia come game che anche come film blu-ray, digitale terrestre (mediaset premium), e film scaricati da internet quindi formato .avi etc..
Per quanto riguarda questo ultimo punto... a cui dò veramente molta importanza, ero praticamente propenso a scegliere i samsung serie 7.. perchè con quella funzione usb 2.0 movie.. a me comodissima (fino ad ora collego il mio portatile con vga al televisore), mi avevano praticamente convinto, poi però a quanto ho letto nel forum.. gli sharp forse stanno un pelino piu' avanti come qualità dell'immagine.
ma anche gli sharp dovrebbero avere la porta usb.. ma è movie 2.0 ? oppure nn cambia nulla ?
il budget è massimo 1200 euro (esagerando)
e per quanto riguarda i pollici... sognavo un 40'' .. secondo voi va bene per la distanza che ho sopra descritto ? altrimenti un 32''
modelli :
samsung UE32B6000 (priva però di usb 2.0 movie) quindi .. quasi scartato
samsung UE32B7000 (con usb 2.0 movie) molto favorito
samsung UE40B6000 stesso discorso di quello a 32''
samsung UE40B7000 (con usb 2.0 movie) favorito come il 32''
sharp LC32LE600
sharp LC32LE700
sharp LC40LE600
sharp LC40LE00
quindi.. chiedo sopratutto a coloro che sono + preparati sugli sharp.. qualche consiglio.
Grazie a tutti !