Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un sintoamplificatore per il kit 5.1 Cabasse Eole 2.
L'usoè 60% Ht e 50% musica. Ero orientato verso il Denon 2310 o l'Oinkyo sr707, ma qualsiasi altro consigli è bene accetto!!:p
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un sintoamplificatore per il kit 5.1 Cabasse Eole 2.
L'usoè 60% Ht e 50% musica. Ero orientato verso il Denon 2310 o l'Oinkyo sr707, ma qualsiasi altro consigli è bene accetto!!:p
tra i due citati ti consiglio denon
:)
Mi consigli Denon perchè?
ho sentito quel sistema con denon e mi era molto piaciuto;
tieni sempre conto che trattantosi di mini diffusori il suono sarà sempre "brillante" sulle alte mentre i bassi saranno solo eseguiti dal sub;
e cmq il 2310 gode di buone recensioni
;)
Ed essendo il suono un pò brillante sulle alte è meglio Denon? Ti chiedo questo perchè quà e là avevo letto che Denon è più frizzante sugli alti rispetto ad Onkyo e Marantz. ;)
...nessuno che sappia consigliarmi?;)
Io ho il tuo stesso sistema con il rotel rsx1550 per cui non posso che consigliartelo, ha una gamma bassa potente ed il tutto risulta molto equilibrato e dinamico..
Grazie fabrizio ma il Rotel che mi hai consigliato purtroppo è fuori budget. Hai mai sentito le cabasse con altri sinto?