Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto 50"
ragazzi mi appello a voi per un consiglio.
devo acquistare un tv 50" ma sono estremamente indeciso sulla tecnologia.
ho già letto discussioni in cui sembrerebbe che il plasma,in termini di consumi,è simile ad un lcd.
il mio utilizzo è di circa 3h al giorno ( visione sky hd, xbox 360 e blu ray ).
il budget è al max di 2000 euro ( se di meno meglio :D )
quali tv mi consigliate ?
un plasma panasonic ?
un led samsung ?
un kuro usato ma in garanzia ( non amo l'usato ma per un kuro.... )?
-
-
diciamo tra i 2,5 e 3 metri
-
Kuro...in seconda battuta panasonic
-
con 2000 euro ci scappa il kuro full hd da 50 in garanzia italia ?
-
mi è stato anche suggerito un 47 led della lg sl9000.
che ne dite ?
-
se riesci a mettere le mani sul kuro altrimenti il panasonic v10 è un eccellente ripiego
-
non puoi parlare di Kuro o panasonic e poi sparare LG così con leggerezza, sono colpi al cuore! :D
a parte gli scherzi scometto che se leggi in firma sai già cosà sto per dirti...
ovviamente KURO senza dubbio!!
capisco che l'investimento (in caso di nuovo) possa essere un pochino piu' alto ma non te ne pentiresti mai!
per di piu' ora si trova veramente a POCO di piu' del tuo budget in rete...
se lo acquisti e ci perdi un pochino di tempo per tararlo un minimo a modino (c'è anche una discussione apposita!) vedrai che i tuoi occhi ti ringrazieranno e non ti pentirai mai dell'acquisto!
p.s. la distanza di visione possibilmente dovresti tenerla sui 2,5 mt a prescindere da cosa acquisterai, piu' ti allontani meno fruirai della maggior qualità di un full-hd rispetto ad un hd-ready
-
Solo ed esclusivamente PIONEER KURO,lascia stare samsung,lg e similari.Con il kuro entri nel mondo della perfezione,se poi il tuo budget te lo consente comprati ampli e lettore BD sempre Pioneer....ascoltami...ciaooo;)
-
se avessi i soldi neanche avrei chiesto :D
-
non hai scritto budget circa 2000€ ?
come ti dicevo sopra, ora un kuro PDP-LX5090H in rete si trova a circa quella cifra.. ;)
-
-
è interessante il prezzo ma è un negozio fidato ?
chi ci ha comprato di voi?
danno anche il piedistallo ?
-
la base "normale" è sempre compresa nel prezzo
costano di piu' di solito le versioni con staffa da muro
per avere info sui negozi nel sito segnalato ci sono anche valutazioni e commenti degli utenti
però non parliamo di negozi specifici perchè credo sia vietato sul forum!
:)
-