Dilemma: Pana tX-P50V10 o Samsung Led 8000?
CIao a tutti.
E' un paio di anni che giro intorno al "cambia la tv" e finora, anche grazie ai suggrimenti di questo e altri forum, mi son fatto l'idea che il plasma x me vada meglio degli lcd, a livello di naturalezza dei colori. X il mio utilizzo oggi andrebbe bene anche un hd-ready (non ho ps3 non ho blue-ray non attacco il pc non ho videocamera full-hd) però dato che non cambio tv ogni 2 anni probabilmente mi conviene puntare su un full-hd come apertura per il futuro. Detto cio', avevo considerato la vecchia serie p80 e poi aspettati i neo pdp mi sarei orientato sul G10. Con la mia metà, vuoi anche quella cornicetta carina, ho potuto addocchiare il V10, di design più bello ma forse un po' meglio anche come video (al solito difficilissimi i confronti nei centri commerciali...). A questo punto il budget si posiziona tra i 1700 ed i 1900. Ma...un miio amico ha comprato un Samsung Led 46 serie 8000 ad una cifra dentro il budget indicato.... quindi vado in loop a capo sulle differenze di tecnologia e mi sto menando un po' se valga la pena di migrare sul mondo led.. non ho potuto confrontarli da vicino..... qualche pensiero tra voi esperti?
Utilizzo: sd, sky, dtt, dvd (con oppo), foto da macchina fotografica reflex, ps2; in futuro forse ps3 o htpc.
Grazie mille
Roberto