ascolto ad alta tensione!!!!!!!!!!!
:) sono ancora quì a chiedervi un consiglio da voi esperti non finirò mai di ringraziarvi,a proposito il mio piccolo impianto è venuto alla luce ampli DENON DRA 500AE e diffusori Wharfedale_VR400 lettore PIONEER dv410vs devo dire che sono pienamente soddisfatto grazie anche e soprattutto al forum che mi a appena aperto gli occhi sul mondo high-end quello che volevo chiedere è perchè si consiglia (così ho letto da più parti)spegnendo i filtri dell'ampli per esempio la funzione Loudness o il display (c'è anche nel manuale istruzione questa indicazione)si dovrebbe migliorare la qualità del suono; però io almeno per quel che ne capisco il suono con il loudness on mi sembra migliore sulle frequenze basse che ne dite è una mia impressione!!!!! qko sa dirmi che valori ha la scala del volume per adesso ascolto la musica a -27/30 fino a dove arriva?scusate per la pochezza tecnica ma sono un neofita anche se la passione per high-end la coltivo da ragazzo ma allora non potevo certo permettermi ascoltare musica ad un certo livello...Grazie e buona vita al forum!!!!;)