Philips 963sa: dove acquistarlo?
Ciao a tutti.
Se è ancora possibile, qualcuno saprebbe indicarmi dove si può acquistare il 963sa su internet ad un prezzo "vantaggioso"?
Appena un mese fa, un negoziante mi ha chiesto 590 euro :eek: :eek: :eek: per il suo ultimo esemplare...
Grazie,
Antonio.
Te lo avevo già dato un indirizzo
Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
MODER ha scritto:
A Messina 530 euro.
Ciao Moder. Ti ringrazio nuovamente, ma speravo si potesse trovare in rete ad un prezzo molto più conveniente (vista l'esperienza di alcuni fortunati acquirenti che qualche mese fa lo hanno preso anche a 150-200 euro meno :eek: ).
Alla prossima,
Antonio.
Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ciao Moder. Ti ringrazio nuovamente, ma speravo si potesse trovare in rete ad un prezzo molto più conveniente (vista l'esperienza di alcuni fortunati acquirenti che qualche mese fa lo hanno preso anche a 150-200 euro meno :eek: ).
Alla prossima,
Antonio.
ciao
io l'ho preso da poco su http://www.gb-hifi-video.de
poco + di 400 euro
scrivigli in inglese e digli che ti ho dato io il loro nome!!!
Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
ciao
poco + di 400 euro
Ti ringrazio e vado subito a vedere...
Antonio.
Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
ciao
poco + di 400 euro
Ciao di nuovo. Ho provato per tutto il pomeriggio a collegarmi al sito che mi hai indicato, ma senza riuscirvi. Ti risulta che ci siano problemi di connessione?
Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ciao di nuovo. Ho provato per tutto il pomeriggio a collegarmi al sito che mi hai indicato, ma senza riuscirvi. Ti risulta che ci siano problemi di connessione?
si mi risulta. Evidentemente è normale. Cmq io ho chiesto la disponibilità prima di acquistarlo. Quando mi hanno detto che lo avevano ho fatto il bonifico...
Re: Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
si mi risulta. Evidentemente è normale. Cmq io ho chiesto la disponibilità prima di acquistarlo. Quando mi hanno detto che lo avevano ho fatto il bonifico...
Anche io ho fatto tutto via mail, avevo chiesto le spese di spedizione e in un cordialissimo scambio di mail ho concluso anche la transazione, sempre con bonifico... a proposito... è arrivato questa mattina. L'ho collegato anche se non ho ancora avuto il piacere di provarlo decentemente.... comunque è a dir poco spettacolare! Frontale in metallo satinato e display con trattamento a specchio!:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Bene. Poco fa sono finalmente riuscito a connettermi al sito ed ho trovato la pagina relativa al Philips 963sa. Fin qui tutto bene, ma anche volendo seguire il tuo esempio, non capisco una parola di tedesco :rolleyes: ... per cui mi è molto difficile anche chiedere informazioni su disponibilità, spese di spedizione e quant'altro occorra per procedere all'acquisto.
Potresti gentilmente fornirmi qualche indicazione su come muovermi nel sito, così finalmente acquisto anch'io 'sta benedetta macchina?
Grazie tante,
Antonio.