Visualizzazione Stampabile
-
Toshiba 42XV635D
Un cordiale saluto a tutti essendo la prima volta che entro in questo sito.Ho acquistato un Toshiba 42XV635D, restando pienamente soddisfatto dell'acquisto. Ho due piccole curiosità da chiederVi. La prima: sulla scatola dell'imballo c'è scritto che è un HDReady, sull'adesivo posto nell'angolo della TV c'è scritto che è un HDReady, sulle specifiche Toshiba (sito) che è un FullHD, nel forum si parla che è un FullHD. A chi devo credere? La seconda: il libretto non accenna minimamente alla garanzia. Il sito della Toshiba e presso il venditore c'è scritto che esiste una garanzia di tre anni fino a Dicembre sui pixel. Chiaro che quello che conta è lo scontrino fiscale di acquisto ma penso che non stonerebbe mettere da parte della Toshiba una paginetta riguardante la garanzia ne esalterebbe la fiducia del consumatore ed una maggior trasparenza. Magari basterebbe l'iscrizione telematica del prodotto come usa la Philps, Bosch ecc. Un consiglio optional, ho montato un sistema di led sul posteriore della TV con strep adesiva, che illumina la parete posteriore, scegliendo la tinta e tonalita' che si vuole e riposa la vista, sembra un ambilight. Fà un ottimo effetto all'ambiente! Un saluto a tutti
-