Visualizzazione Stampabile
-
LGPQ2000
CHIEDO SCUSA IN ANTICPO SE RIPROPOGO QUESTA DISCUSSIONE CHE AVEVO POSTATO IN UNA SEZIONE SBAGLIATA:
Buongiorno
spero di non uscire da regole ma mi sembra che non ci sia un post dedicato a questo plasma (io ho da ieri un 42) se non in riferimento a differenze presunte e/o reali con i fratelli maggiori PQ3000 e PQ6000.
Direi maggiori di prezzo ma per il resto a me appena collegato con ricevitore dtt HD e visione canali al momento SD mi ha fatto subito un'ottima impressione in termini di realismo, nitidiezza e resa globale.
E' certo che LG ha deciso di metterlo fuori produzione e questo è il motivo delle offerte che sono partite ma a mio modo di vedere a parte le differenze di estetica e di potenza audio oltre alla presunta attuale impossibilità di utilizzo porta USB per dvx il PQ2000 faceva troppa concorrenza a quelli di gamma top e pertanto via per ragione di marketing.
Vorrei che qui si dessero opininioni e consigli non tanto in confronto agli altri ma in assoluto con il giusto rispetto che merita questo plasmone.
Ripeto al momento io sono soddisfatto come rapporto qualità/prezzo (pagato meno di 500eu) e lo consiglierei per chi vuole avere un plasma senza svenarsi. Prima di acquistarlo decisiva è stata la prova accanto a un PANA S10 e personalme non ho notato significative differenze. Domani vedrò mediasetpremium in HD con decoder HD e vi saprò dire la resa.
Fatevi avanti orgogliosi possesori del PQ2000