Visualizzazione Stampabile
-
Calo SACD!
Sembra che questi oggetti cult per performance e aimè costo stiano vivendo una interessante svolta.
Infatti sabato stavo allegramente pascolando per i negozzi di dischi, a chiedere se tenevano titoli sacd, l'obbiettivo era di crearmi una mappa di luoghi dove trovare questi prodotti, in previsione dei miei prossimi upgrade!
E quì la sorpresa! sia al mediaworld, che un negozio specializzato, mi dicono:
No, adesso ho pochissimi titoli, perchè nei prossimi mesi sono previsti importanti cali, " diversi titoli sotto i 20 euro " e aspetto a prendere la roba man mano che calano!
Moooolto interessante! penso io, e sinceramente un paio di sampler della penthone a 12.90 cad. non me li sono fatti scappare! tanto sono ibridi, e posso già ascoltarli anche in macchina!
E devo dire che anche se fossero " solo CD " sarebbero stati pagati poco, si sente subito, anche da cd, che si tratta di registrazioni estremamente curate! Insomma, a questi prezzi un'invito anche ai possessori di solo lettore cd, di valutare questi prodotti ibridi, che in un futuro più o meno remoto, ma ritengo inevitabile, ti permettono di fare un upgrade, senza dover riaggiornare tutta la discoteca, cosa tutt'altro che da non considerare.
Ilario.
-
Ango,
lascia perdere! Guarda qui:
http://store.acousticsounds.com/sacd.cfm?section=sacd
ordinati sabato notte sono arrivati giovedì mattina.
Ti consiglio Epic (Telarc).
-
Ivan
posso chiederti quanto hai pagato di trasporto e iva per avere i SACD?
Perchè mi sa che considerando i suddetti costi non so se convenga comprarli negli States.
Grazie
Rino
-
Citazione:
smilinglion ha scritto:
Ivan
posso chiederti quanto hai pagato di trasporto e iva per avere i SACD?
Perchè mi sa che considerando i suddetti costi non so se convenga comprarli negli States.
Grazie
Rino
Trasporto per 4 sacd 22$ per 8 25$
Prezzo USA sacd 19.99$ prezzo Milanese 29€
Fai te.
-
Ivan
scusa se insisto ma lo faccio per capire meglio; all'arrivo del pacchetto non viene quindi applicata
- iva
- dazio
- eventuali altre tasse d'importazione.. che so
Se si devono aggiungere al costo in $ dei sacd solo le spese di trasporto sono perfettamente d'accordo con te sul risparmio e faccio subito l'ordine
Grazie
Rino
-
Citazione:
smilinglion ha scritto:
Ivan
scusa se insisto ma lo faccio per capire meglio; all'arrivo del pacchetto non viene quindi applicata
- iva
- dazio
- eventuali altre tasse d'importazione.. che so
Se si devono aggiungere al costo in $ dei sacd solo le spese di trasporto sono perfettamente d'accordo con te sul risparmio e faccio subito l'ordine
Grazie
Rino
Ti rispondo io che ho già provato: IVA, dazio e compagnia bella vengono (di solito) applicati solo se il valore dichiarato della spedizione è superiore ai 100$ Nulla toglie che anche con valori superiori si può sperare di passarla liscia.
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Ti rispondo io che ho già provato: IVA, dazio e compagnia bella vengono (di solito) applicati solo se il valore dichiarato della spedizione è superiore ai 100$ Nulla toglie che anche con valori superiori si può sperare di passarla liscia.
Una volta liscia e l'altra no ma comunque la seconda volta ho risparmiato 50€ rispetto al prezzo milanese.
-
Citazione:
ivan ha scritto:
Una volta liscia e l'altra no ma comunque la seconda volta ho risparmiato 50€ rispetto al prezzo milanese.
Sempre con fedex economy?
Ciao
Franco
-
Una dritta ...
Riguardo questo sito voglio darvi una dritta: a richiesta la gentilissima signora/signorina che si occupa delle spedizioni può abbassare il prezzo di ogni articolo di 5$, ovviamente solo nella dichiarazione del valore del pacco (cioè, non è che vi fa veramente lo sconto;) ... in questo modo è più facile sfuggire all'ingorda dogana.
Ciao,
Locutus2k
-
Citazione:
gasugasu ha scritto:
Sempre con fedex economy?
Ciao
Franco
si la seconda volta si trattava di 8 sacd a 19.99 anzichè 29.50/31€.
-
Ehhhh
lo so, lo so....
Sopratutto adesso che il dollaro è basso sull'euro!
Solo che fin che non mi arriva l'868 :( .....
posso solo ascoltarli come cd...
Quindi per la pace famigliare, farò l'acquisto dopo l'arrivo del nuovo pargolo....
chissà che intanto calino un po' anche qua!
Ilario
-
Eccoci!
Sabato ho acquistato l'ultimo SACD di Diana Krall al MW alla modica cifra di 13.90 euro!
Praticamente il costo di un normale CD.
Speriamo non sia un esempio isolato!
Ilario.
-
Ma scusate..
Invece di sbattersi tanto no conviene prenderli dal solito.com che ha le spese di spedizione gratuita e non si paga la dogana?
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Ma scusate..
Invece di sbattersi tanto no conviene prenderli dal solito.com che ha le spese di spedizione gratuita e non si paga la dogana?
che sarebbe?:confused:
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Ma scusate..
Purtroppo su play.solito :D la scelta di sacd è meno ampia che oltreoceano e soprattutto sono spesso fuori stock (ne sto aspettando uno da prima di natale...:( )
Ciao
Franco