[Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI
ciao a tutti,
ho notato che c'è il post per il g10, per il v10...ma non per il g15:)
Poichè alcuni utenti mi hanno convinto ad acquistare il plasma in questione, dopo una lunga discussione sugli lcd...è uscito vittorioso questo plasma.
Il mio budget è di 1050€ per una misura massima di 42...ero partito da 32...troppo piccolo...passato a 37...arrivato a 42, dato che lo spazio lo contiene e la visione anche :D :D
Dalle numerose recensioni il plasma esce davvero in modo incredibilmente positivo...addirittura su digital versus viene posizionato al top, non lontano dalla perfezione...altri siti lo considerano un best buy...
Passiamo avanti però...:) ho visto il tv e mi ha convinto moltissimo, lunica cosa è che ho letto in modo preoccupante la questione delle bruciature...non la capisco e mi fa preoccupare molto...ho letto su un sito che addirittura dopo pochissimo tempo, tipo un paio d'ore...il logo di un canale può provocare il danneggiamento del pannello, rovinandolo per sempre...ma è possibile??????????
Non posso credere ad una cosa del genere...BOH:confused:
Oltre ad analizzare questo problema, se possibile, linkatemi, segnalatemi o mandatemi in mp, i settaggli migliori per il tv, per ogni utilizzo :)
Grazie mille
Marco