casa nuova... bose cinemate o mi tengo il mio lg?
ciao a tutti,
scusate se vi disturbo, io sono in possesso di un kit lg 5.1 preso con i punti esselunga, visto che fra 10 giorni mi sistemerò nella casa nuova appena sistemata,
volevo alcune informazioni riguardo il setup da utilizzare... io ho una stanza rettangolare 5x4 metri, su uno dei lati lunghi ho messo una libreria ikea
(hxxp://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69862973 , colore rosso) che mi occupa quasi tutta la lungheza della stanza, per cui le mie 2 casse con base a terra dell'LG non posso installarle(una sforerebbe sulla porta),
facendo un giro all'outlet ho visto il bose cinemate II che da buon profano mi è sembrato ottimo (soprattutto per via dei 2 soli amplificatori) ma come ho letto sul forum bose non vale i soldi che costa...
cosa posso acquistare con il prezzo del cinemate che mi offra prestazioni simili o superiori ma con un ingombro minimo?
Come sorgenti audio avrei ps3/xbox360 e skyhd.. nella mia idea attuale c'era la volontà di utilizzare uno splitter toslink (si chiama cosi?) per scegliere la fonte audio
Grazie ciao