Richiesta sulle funzioni di "miglioramento immagine" di varie marche
Ciao a tutti, come ho avuto modo di scrivere in un altro topic sono costretto ad acquistare un nuovo TV perchè il mio plasma Philips 50" di soli 3 anni è defunto ed irreparabile. Dopo aver letto vari commenti ho deciso che riprenderò di nuovo un plasma 50" HD Ready dato che ho tantissimi DVD e al momento non ho nè il Blue Ray nè Sky, quindi il mio uso attuale è 100% SD.
Mi sto orientando sui Samsung, Panasonic o LG, sto seguento i vari topic per decidere quale modello.
Volevo fare però una domanda specifica, il mio Philips (che a parte il guasto si vedeva benissimo) aveva la funzione PIXEL PLUS, tipica dei Philips.
Suppongo che qualcosa del genere ce l'abbiano anche gli altri, solo con un nome diverso per ragioni commerciali o di brevetto.
Sapete indicarmi che tipo di funzioni per "migliorare l'immagine" hanno i TV tipici delle 3 marche sopra indicate, e quali di queste funzioni considerate valide e quali no?
Io leggo sempre robe tipo "Digital Noise Reduction", "Movie Plus", e varie altre ma non ho idea di cosa siano!!!!!