Front, Central a Rear intorno 800 euri...quale combinazione?
ciao, mi sono appena iscritto ma sono svariate settimane che spulcio tra i 3d per avere delle idee un po piu chiare sulla mia scelta di...
parole chiave:
-cinema 50%-musica 40%- giochi 10%
-soggiorno 15-17 mq ca, di un condominio. quindi porrei piu attnzione alla qualità che alla quantità di watt da installare.
-no colonne da pavimento (gia' presente predisiposizione a muro, per front e rear)
- amplificatore, Onkyo 606 o 605. come lo vedete? penso abbia un buon apporto qualità-prezzo e una poliedricità di utilizzo. qualche alternativa di pari livello??
-sub: acquistare in secondo momento, forse Velodyne da 10'.
avrei alcune opzioni da sottoporvi:
opzione 1:
Center - Focal 700v (250-270 euri)
front - Focal 705 oppure 706 (da 300 a 400 euri)
Rear - indecisione: o Focal Sib (290-300 ueri la coppia) oppure B&W M1 (340 euri la coppia)
Opzione 2:
front- KLIPSCH Rb-61 (400 euri) il Rb- 51 mi sembra non abbia il bass reflex anteriore ...essendo a muro mi sembra piu idoneo il 61.
center: KLIPSCH Rc-10 o rc-52 Quale consigliate? (200 vs 300 euri)
rear: B&W M1, 340 euri oppure le Focal Sib oppure KLIPSCH rsx-4 (come suonano? avete notizie a riguardo?e rispetto alle M1?
opzione 3:
puntare sulla serie IL TESI
center: tesi 704 (120 euri)
front: tesi 204 (180 euri)
rear: dietro preferirei casse compatte, che la serie Tesi non offre..cosa consigliate?? M1? troppo a trazione posteriore..forse...
in questocaso nei 800-900 euri ci farei rientrare anche il SUB.
opzione 4:
4 casse M1..ma poi quale Central scegliere?? B&W HTM61? forse troppo di categoria...cambiare azinda non mi sembra ideale...
cambiare marca..Klipsch le rsx-4 o 5 con centrale Rc-10 o rc-52..
queste sarebbero le mie opzioni..l'ampli scelto andrebbe bene con queste configurazioni??
spero che qualcuno possa consigliarmi una di queste o anche un mix..
grazie per la pazienza nel leggere il "papiello" sopra..
cmq siete grandi..
(sto passando piu tempo a leggere i vs posti che con la donna)