TV LCD PER LA MIA SALA CINEMA
Salve.....mi presento,sono Diego e mi sono appena iscritto......è da un po che vi seguo e ho letto praticamente tutte le discussioni per cercare di decidere che tv prendere....ma sono ancora in alto mare :confused: :confused: ......vi spiego la mia esigenza:
ho creato la mia saletta cinema.....3 metri x 5.....soffito illuminato a fibra ottica con colori variabili(...una gran figata:D ).....impianto ht della bose.....e sistema multiroom della russound(....altra gran figata:D ).....adesso manca il pezzo forte.....la tv!!
A parete c'e un mobile che ha lo spazio x la tv 117x74,5 quindi da quello che ho visto un 46' o al massimo un 47' ma nn di tutte la marche.....la distanza dallo schermo la decido io.....faro' una struttura tipo cinema con 2 divani ad altezza diverse....cmq indicativamente 2,5-3 metri.....la saletta è perennemente buia quindi dell'estetica del tv nn me ne frega una mazza :).....l'ambilight mi intriga ma essendo incassato il tv dubito che si utile....anche pitturando il pannello del mobile di bianco.....visione principale PARTITE IN HD,FILM IN HD,WII E FORSE LA PS3 A BREVE......pochi segnali in sd e cmq tutti provenienti dal decoder sky e quando prendero' la play blueray ma la visione principale rimane sky!
Ero partito a mille per prendere lo sharp e700 46' pollici.....consigliato anche da tutti i rivenditori....poi leggendo qua mi è venuto il dubbio se vale la pena prendere un led o buttarsi sul "classico" lcd gia' piu' maturo del led!
....voi che dite?
.....che modelli mi consigliate x le mie esigenza.....la spesa MASSIMA è 2000e ma mi piacerebbe restare sui 1500e!
Grazie