http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2112884
Visualizzazione Stampabile
ciao l importante è iniziare, per migliorare cè sempre tempo , per ora bravo con poco (come ha scritto)hai messo su un saletta ht:D :D
Complimenti tutto sommato una bella stanzina, anche se secondo i miei gusti quel centrale messo in verticale,mmmmm.
dieci e lode ;)
Ciao
Mimmo
fantastica, complimenti, una curiosità il videoproiettore è hd ready?
si hd ready, ma rimarrà così per tanto tanto tempo :)
Stay tuned however
Sono in procinto di riorganizzare la stanza e a giorni mi arrivano tube trap e pannelli, e poi sarà la volta delle elettroniche....ma con molta calma!!! ;)
Secondo me sei un genio! ;)
(Giuro: non sono ironico).
Creativo, autoironico il punto giusto e molto, molto pragmatico. L'IKEA dovrebbe assumerti come art-director... l'idea, poi, delle tende a sipario... altro che B&O!
COMPLIMENTI!!! :cool:
Sei un grande,
mi complimento veramente.
Mi piacciono le persone che adorano il fai da te...
soprattutto quando questi sono i risultati!
Complimenti
Visto che ti lodano per il fai date...io ti consiglerei una bella cornice e metti fissa la tenda ikea..quella catenella in parte non è proprio il massimo!!!;)
By
questa è una delle cose che farò, ma prima c'è il cambio di alcune elettroniche, state tuned ;)....
Mi aggiungo al coro di complimenti.
Ottimo esempio di riciclaggio!
La passione per il cinema non è passione per lo shopping tecnologico.
A mio avviso hai già tutto quello che ti serve per goderti un buon film, considera eventuali upgrade con oculatezza facendoti guidare da una analisi razionale di eventuali problemi concreti piuttosto che dalla passione per l' HT inteso come oggetto.
Buon divertimento!
...bell'ambiente ;) ...
complimenti .
alla fine quasi tutti abbiamo iniziato così !
............... c'è chi può investire subito nella sua passione e chi , come me (e tanti altri ) vive la cosa con tempi diversi :D si gode forse più i risultati , ne apprezza i miglioramenti ,quei piccoli cambiamenti che per tante persone sono insignificanti ma che per te che l'hai vissuto in prima persona , sono stati piccoli passi che ti hanno fatto venire la pelle d'oca:p bravo !!! mi piace l'impegno che ci metti .......... adesso però non ti fermare :D