Sapete se č possibile recuperare online l'estratto conto parziale delle spese fatte con la carta di credito?
Ho una Visa
grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete se č possibile recuperare online l'estratto conto parziale delle spese fatte con la carta di credito?
Ho una Visa
grazie
se VISA in abbinamento a carta SI vai sul sito www.cartasi.it e con CARD e Numeri richiesti ( PIN o MASTER ) registrati e poi visionare
l'estratto conto in tempo quasi reale.
Ciao
Andra
Se non ricordo male per registrarsi sul sito serve anche un numero, ma non mi ricordo quale, che č scritto su uno degli estratti conto mensili precedenti.
Sul sito č comunque spiegato come fare.
Michele se ci sono riuscito io, ricordo pure senza grossi problemi, ci riesci anche tu :)
molto comoda imho anche la possibilitā di farsi spedire una mail tutti i giorni con il saldo residuo della carta.
Ad averli conservati! mer*a!:mad:Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Se non ricordo male per registrarsi sul sito serve anche un numero, ma non mi ricordo quale, che č scritto su uno degli estratti conto mensili precedenti.
Sul sito č comunque spiegato come fare.
chiamando il Servizio Clienti di CartaSi al Numero Verde 800-15.16.16: riceverai via e-mail un codice d'invito che ti permetterā di effettuare la registrazione semplificata in pochi secondi
Ricordati da Luned' a venerdi 9-18
Il numero da reperire per la registrazione normale č il codice del Rapporto. (estratto conto )
Ciao
Andra