http://www.youtube.com/u2official?gl...u2official#p/u
Visualizzazione Stampabile
La notizia importante,al di la' della diretta Youtube,e' che il concerto verra' ripreso per l'uscita ufficiale in dvd(e BR,speriamo).
sposto in Eventi, Fiere e Raduni
Credo sia la prima volta che un evento di tale portata venga trasmesso in streaming (live) sul web. Trovo l'iniziativa semplicemente fantastica! L'inizio di una nuova era per certi versi. Peccato solo per l'orario (da noi saranno le 4.30 del mattino).
Quanto alla pubblicazione del concerto su supporto ottico, penso sia scontata l'edizione bd...la speranza è che la qualità audio/video sia all'altezza delle aspettative.
Concert started.
Allora,chi l'ha visto?
c'è modo di vederlo in differita?
ovviamente all'ora del concerto dormivo, per cui mi interesserebbe vederlo ora
ciao
il concerto è stato bellissssimo questa cosa dello streming live è spettacolare........ogni tanto BONO VOX gridava " What time is it in the world ? " audio e video erano buoni se si aveva una connessione almeno a 10 mega. Da prima è partito solo a schermo ridotto ma dopo un 15 minuti si è attivato il tasto FULL SCREEN, a tutto schermo è stato fantastico. 10 e lode agli U2 e YOU TUBE.
Dopo averli visti due volte in Italia, aspetto direttamente il DVD :cool:
walk on
sasadf
visti a barcellona nella prima del tour mondiale...non vedo l ora di un blu ray!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
La qualità non sarà altissima ma le emozioni che questi quattro "ragazzi" sono capaci di regalare non hanno eguali!
http://www.youtube.com/user/U2official
Disponibile in rete il file intero,si puo' rivedere tutto il concerto.
Mi sono alzato per vederli, anche se il 27 Luglio da Roma sono andato a Dublino per vedere il concerto, era un mio sogno che avevo da piccolo, li seguo dal loro secondo album quando ancora almeno in Italia non era scoppiata la U2mania!:D
Ciao, Marco.
quoto in toto, l'ho rivisto in differita e devo dire che è stato molto emozionante! Grandi artisti, grande pubblico, grande iniziativa!!Citazione:
Credo sia la prima volta che un evento di tale portata venga trasmesso in streaming (live) sul web. Trovo l'iniziativa semplicemente fantastica! L'inizio di una nuova era per certi versi.
ciao
Max
Ne ho visto una quarantina di minuti,qualita' davvero buona per essere su Youtube.Concerto come sempre ottimo,ma mi sono parsi un po' tesi,Edge le solite due o tre stecche.