samsung PS50A656 o Sharp LC46DH77E?
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo bellissimo (e sopratutto) "espertissimo" forum di amanti A/V e mi piacerebbe ascoltare i vostri consigli in merito ad un mio dubbio riguardo l'acquisto di un nuovo tv full hd. Allora l'utilizzo che farei di questo nuovo tv sarebbe in larga parte quello di videogiocare( possiedo una xbox 360) e guardare film in blu ray (ho recentemente acquistato il lettore br samsung bd-p1500)la qualità video per quanto riguarda le trasmissioni in sd (quindi con digitale terrestre) m'interessa relativamente in quanto guardo pochissima tv salvo i tg e raramente qualche telefilm, ho a disposizione fino a circa 3,5 m di distanza dal futuro monitor o cmq potrei avvicinarmi fino ad un minimo di 1,8m. Mi è capitato sotto mano ieri il volantino del marco polo con in offerta 2 tv che m'interessano:
il samsung full hd PS50A656 a 849 euro
uno Sharp 100 hz full hd il modello LC46DH77E a 999 euro
Partendo dal fatto che per quel poco che so è sempre più indicato la tecnologia lcd per il gaming sarei più orientato per lo sharp, però considerando che in genere i plasma restituiscono colori più brillanti, contrasti più elevati e neri più profondi nn mi dispiacerebbe neanche il samsung......che mi dite?