Salve sapreste consigliarmi un tv full hd 32 pollici che ha un ottimo rapporto qualità prezzo?
Quali sono secondo voi le marche migliori per un full hd?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve sapreste consigliarmi un tv full hd 32 pollici che ha un ottimo rapporto qualità prezzo?
Quali sono secondo voi le marche migliori per un full hd?
grazie
Toshiba 32RV635D o 636 o 633. http://www.toshiba-italia.com/Catalo...0/Default.aspx
Su questo forum si legge bene anche dei Philips serie xx04H (7404H, 8404H e 9604H), e dei Sony serie W5500.
Prova a leggerti i relativi thread, sia ufficiali che non.
Personalmente, sabato scorso sono stato in un negozio Trony a dare un'occhiata esplorativa, e mi hanno colpito favorevolmente i Philips 8404, e 7404. Ma si sa che le regolazioni dei negozi sono fatte a caso, oppure ad hoc per spingere i prodotti che gli interessa di piu' vendere.
si infatti tra philips,sharp o samsung devo scegliere io ho uno sharp con risoluzione 960 x 540 il modello prima dell hd ready, in sd e fantastico ma in hd mostra il tallone d achille:D .
Si certo philips e ottima ma sharp e samsung full hd 1080p si difendono bene?
Ciao ! Anch'io devo acquistare un 32 pollici perchè ho il vincolo dello spazio disponibile .Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
Mi hanno consigliato quasi tutti di concentrarmi su questi due modelli:
SHARP 32LE700
PHILIPS 32PFL9604
Dicono siano i 2 migliori in commercio.
Li ho visti nei vari Mediaword euronics e trony e devo dire che per ora preferisco il Philips...
grazie tom mi concentrero su questi.
anch io motivo spazio parete attrezzata mi limito al 32 pollici
Salve sto valutando uno sharp Aquos LC-32LE600E tecnoogia led e buono?
Una curiosita come tecnologia led ci siamo, ma Tecnologia 600Hz e Ultra Slim - Tecnologia 100Hz che s intende? e se è preferibele alla tecnologia led.
grazie.