Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Klipsch+Nad
Salve a tutti, son da poco iscritto che già mi affligge un problema (e quando mai:D).
Dunque, possiedo una coppia di Klipsch RF-82 (nere:yeah:) a cui mi piacerebbe abbinare un ampli integrato marchiato NAD, il modello in questione è il c325bee .
Che ne pensate?
A voi la parola :cool:
-
Ragazzi 30 visite e nessuno sà dirmi nulla? :rolleyes:
-
Nad no..qualcosa di + morbido. L'ideale sarebbe un valvolare.
-
io ho klipsh RF7 + finali NAD. non mi sembra male.
ciao
Gianni
-
Beh, non è che per far suonar bene un paio di klipsch devo per forza "attaccarci" un valvolare per smorzare la loro brillantezza alle alte frequenze. Può essere che si possa apprezzare la caratteristica e non si vogli attenuarla. In realtà per attenuarla bisognerebbe muoversi a monte. Acquistare altri diffusori.
Penso che il Nad, a differenza di altri ampli. Non enfatizzi nulla, ma suoni quello che è. Non ho mai trovato una predominante.
-
Poveracce ste Klipsch non vanno d'accordo con nessuno, eppure me ne innamoro sempre più:D
Altri consigli\esperienze???:p
-
Il Nad è un ottimo ampli, io avevo il 355 Bee, di sicuro il migliore sul mercato per rapporto q/p.
Dell'accoppiata con Klipsch, imho, per esperienza personale roicordo un grande impatto, veramente notevole, ma poco sound like, ripeto a me portò immediatamente fatica d'ascolto.
Io lo accoppiai felicemente a una coppia di B&W 685.
-
nad
Ho avuto Nad con Klipsch:una meraviglia.
Non trovo altre soluzione, tra l'altro rimpiango il mio vecchio nad.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanca
Ho avuto Nad con Klipsch:una meraviglia.
Non trovo altre soluzione, tra l'altro rimpiango il mio vecchio nad.
Saluti.
Ogni tanto leggo dei commenti mi fanno ben sperare sui miei prossimi acquisti. Va bene posso ritenermi soddisfatto, quel che ho capito (che poi è una cosa ovvia) è che a non tutti può piacere il suono klipsch con determinati apparati e quindi meglio provare per poi decidere se ne è valsa la pena oppure no. Grazie a tutti.
Alla prox:)
-
Guarda l'impianto in firma......per me e' un gran bel sentire......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siiimo
Guarda l'impianto in firma......per me e' un gran bel sentire......
Ottimo, grazie ancora :)
-
Se l'abbinamento con il Nad ti pare troppo brillante, prova con un Advance Acoustic Map 101..ottima fattura, suono molto dolce e prezzo ottimo rispetto alla qualità