ciao a tutti volevo dei consigli x casse (centrale e surr)
canali principali proac studio 125 ampli arcam avr200
mi mancano tutti gli altri cosa posso abbinare?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo dei consigli x casse (centrale e surr)
canali principali proac studio 125 ampli arcam avr200
mi mancano tutti gli altri cosa posso abbinare?
resta in casa proac e prendi le studio 100 e studio center.Poi con l'avr-200 non dovresti avere problemi di pilotaggio, io con l'avr-100 ci pilotavo le d25 e le one sc senza problemi.
ok ,pensavo di trovare qualcosa a meno x non svenarmi
grazie
puoi cercare di risparmiare sui surround ma il centrale ti conviene adeguarlo ai front. Te lo consiglio perché ho fatto l'errore di prendere un centrale diverso e solo grazie all'utente micas56 ho messo parziale rimedio
ok ma arcam con cosa si abbina meglio potrei anche prendere un set di casse 5.1 e usare le proac solo stereo con un ampli a parte 2 ch
lo userei solo x cinema
di soluzioni ce ne sono parecchie,dipende da quanto vuoi spendere. Potresti optare per klipsch che nelle produzioni dedicate ht restituisce buone prestazioni e vanta un catalogo abbastanza ampio. Se poi cerchi qualcosa di più economico ci sarebbe indiana line ma con un buon ampli ne vale la pena?
come centrale ho trovato dynaudio 122c
dovrebbe essere piu o meno in linea con le mie proac anche se le proac sono 8 om e il centrale 6
puo andare bene?
il discorso è semplice: se tu avessi dei diffusori da supermercato sarei il primo a dirti di cercare la soluzione più economica, nel tuo caso rischi di vanificare le ottime prestazioni dei tuoi front anche con un buon centre ma di marca e conseguentemente timbrica diversa.
Al limite puoi cercare nell'usato un centre proac di un'altra serie ma ti consiglio di non andare oltre.
Di solito i frontali sono abbinati al centrale.............ma' alcuni "FORUMISTI" hanno fatto cio' che vorresti fare tu'.
Ho solo un consiglio da darti: FATTI UNA PROVA D'ASCOLTO (se puoi :rolleyes: .....) e se ti piace ACQUISTALO.
Fatti GUIDARE dal TUO ORECCHIO.............NON C'E' MIGLIOR GIUDICE.
CIAO da OZZY67 :D :D :D