Pareri SAMSUNG DVD 1080P9
Sembra uscito da poco.
Che mi dite relativamente a questo prodotto considerando che si tratta di un lettore da 70 euro? TV posseduta: Samsung LE37B530 full HD.
Per ora non mi posso permettere un bluray e in più mi serve con la porta usb e che possa leggere i divX.
Grazie a tutti in anticipo!!
Chiedo scusa se non è la sezione giusta ma non sapevo dove altro postare.
Samsung 1080p9 : una ciofeca come poche altre
Ho acquistato il lettore samsung 1080p9 e da subito mi ha dato una tonnellata di problemi.
Ho un bambino piccolo e quindi la produzione di dvd è continua in formato DIVX, XVID, DVD classico. In un'altra stanza ho colegati ad altri 2 TV un Philips 3480 ed un LG 397rth. Questi due registratori mi leggono tutti i DVD che ho senza problemi.
Il samsung NO. Parecchi DIVX perdono la voce e ed i DVD senza segnalazione alcuna non vengono riprodotti per niente. I formati controllati con GSPOT mi sembrano tutti regolari e i modelli dei DVD sono vari (TDK,SONY,PHILIPS) sia DVD-R/+RD che DVD RW-R/+R.
Volevo provare a montare il firmware indicato dalla samsung ma prima volevo controllare il livello del firmware.
NESSUNA indicazione ne nella User Guide ne nel sito dellla Samsung.
Sapete come si fa?
Bisogna per forza fare la procedura di aggiornamento (creando il CD, anche se leggendo in giro sembra che nonj vada molto bene)?