Visualizzazione Stampabile
-
Scelta centrale
Salve a tutti,
sto allestendo il mio piccolo sistema HT per gradi. Dopo ampli (Onkyo 605) e casse frontali (IL Tesi 504) è arrivato il momento del centrale.
Il problema è che il centrale della serie Tesi non ci sta nel mobile della tv. Avevo pensato di utilizzare uno di quei mobiletti fissi della Meliconi che usavo con il mio vecchio crt (all'interno del quale andava il vcr, per intenderci) ma la cassa è troppo grande per entrarci. L'unico centrale Indiana Line che sembrerebbe fare al caso mio é il C.3 della serie Arbour, viste le sue dimensioni più ridotte.
Vorre chiedervi:
- è il caso di fare una scelta di questo tipo visto che ho letto da più parti sul forum che il fronte anteriore deve essere omogeneo?
- esiste una qualche soluzione alternativa per risolvere questo problema "logistico"?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi:)
-
Confermo che per coerenza timbrica sarebbe meglio avere il fronte anteriore della stessa marca e serie.
Detto questo, se ciò non é possibile é chiaro che devi fare scelte diverse, nello specifico o cambi il mobile prendendone uno che ti consenta l'acquisto del centrale "giusto" o prendi un centrale che ci sta e vivi sereno
-
Straquoto DANIEL24................poi, ovviamente, fai come + ti aggrada o perlomeno ascolta le tue "ORECCHIE" ;) .
CIAO da OZZY67 :D :D :D
-
Ciao, anche io quando qualche settimana orsono,decidendo di cambiare centrale da abbinare alle cm9 (avevo le 4.02 arbour + c3 centrale) mi sono trovato nella tua stessa situazione se fosse il caso di propendere per altre marche o prendere per coerenza la stessa delle casse frontali. Ascoltando i consigli che mi sono stati forniti dal forum ed avendo avuto la possibilità di ascoltare personalmente ho poi scelto il centrale b&w. Nel tuo caso se hai problemi di spazio il c3, dovrebbe fare al caso tuo, penso che vada bene assieme alle tesi, comunque come già suggeritoti la cosa migliore sarebbe poter ascoltare personalmente.