buona sera a tutti sono nuovo questa sera si e verificato un problema al mio plasma pana 42pollici accendo la tv e sorpresa sento sky ma non lo vedo lo schermo del tv e tutto verde qualcuno percaso sa aiutarmi?:( :(
Visualizzazione Stampabile
buona sera a tutti sono nuovo questa sera si e verificato un problema al mio plasma pana 42pollici accendo la tv e sorpresa sento sky ma non lo vedo lo schermo del tv e tutto verde qualcuno percaso sa aiutarmi?:( :(
sicuramente hai impostato l'uscita del decoder sky su rgb prova a cambiarla con cvbs.
sky e collegato in hdmi con il tv adesso l'ho collegato con la scart e funziona ma ha sempre funzionato in hdmi:confused:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
te l'ho già detto basta che non imposti il decoder sky in rgb.
siccome sono un po ignorante in materia potresti spiegarti meglio cosa intendi per impostare il decoder sky?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
il problema del verde in scart rgb con i panasonic lo dava il decoder pace.ma dopo l'ultimo aggiornamento il problema è risolto.quindi se hai un pace forza l'aggiornamento del decoder e il verde sparirà.se invece rimane il verde trattasi di altro problema evidentemente....
non sono connesso con scart ma con hdmi mi sono collegato in scart solo per fare una prova comunque ho aggiornato il decoder come mi hai consigliato e adesso funziona tutto bene niente piu schermo verde grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul